Pagine

martedì 22 dicembre 2009

Tipologia di uomini:istruzioni per l'uso


Nella mia vita mi è capitato e mi capita di incontrare frequentemente vari tipi di uomini.
Una prima tipologia è il bello ed impossibile. Di solito è un palestrato, cioè frequenta assiduamente la palestra. Lo riconosci subito. Si specchia in ogni vetrina di negozio disponibile, indossa sempre un paio di occhiali da sole per diventare " tipo", si guarda intorno con fare sempre soddisfatto alla ricerca
di nuove prede. Il problema di questi uomini è il pensare che le donne siano ochette da conquistare e che non siano dotate della benchè minima intelligenza. Sono poi sempre pienamente soddisfatti del loro pene.
Il pene per loro è fondamentale, una certezza assoluta. Avendo poco cervello in genere si affidano a questo strumento per conquistare e lo mettono in mostra in situazioni in cui invece occorrebbe altro. Ieri mi è capitato di avere un " incontro ravvicinato"con questo tipo di uomo. Eravamo in auto e ci siamo abbandonati ad effusioni. Il tipo era generoso, cosa positiva almeno in lui. Mentre ci abbandonavamo a baci e carezze iniziali il tipo si è tirato giù i boxer e mi ha mostrato soddisfatto il suo membro. MI ha fatto vedere il tutto e poi ha commentato ironicamente."Hai visto come è grande? E' di una misura extralarge. Mica ti dà fastidio? "Una domanda del genere oltre che cretina la definirei da tipo senza un minimo di cervello e per me il cervello ha la sua importanza. Feci finta di ridere, ma poigli risposi: Bello, di misure così le vedo ogni giorno . Non mi faccio mica impressionare da così poco". Risposta che smonta inesorabilmente il tipo , ma alcune volte è necessario farlo.
Una seconda tipologia di uomo è il bruttino, finto romantico. Essendo non molto carino si affida in genere alla simpatia ed al romanticismo per conquistare le donne che altrimenti non lo vedrebbero. Questi sono i tipi più subdoli perchè non sono affatto romantici e si mostrano tali per conquistare una donna e magari farsi solo una semplice scopata. In genere sono anche economicamente instabili. Mi è capitato anche questo tipo. Non mi telefonava quasi mai. Mi inviava sempre messaggini . Conversava in questo modo. Sarà anche piacevole la cosa in primo momento, ma poichè non era propriamente un teen ager escludo l'eventualità che lo facesse per carineria. A mio parere era un pò tirchio e questa cosa , se in un bello ed impossibile, potrebbe essere una cosa alquanto trascurabile, poichè supportato da altre qualità, nella tipologia del bruttino è una cosa che irrita e non poco. la sua finta romanticheria la scopri nel momento in cui si arrabbia. Di solito , come anche il bello ed impossibile , è anche lui un pò bugiardino e quando si accorge di essere scoperto si arrabbia e sviscera tutta la sua rabbia sulla donna. Per poi pentirsi,ma mai chiedere scusa.
Un'altra tipologia da evitare è il tirchio insano. Non paga mai il conto al ristorante e se lo paga , poi ti rinfaccia il tutto per giorni e giorni, se non lo accontenti. Non ti dà nulla se non gliela dai prima tu e poi forse lui sgancerà qualcosa. Forse.
Un' altra tipologia di uomo è il finto interessato. Si interessa a te per un unico scopo: svuotare unicamente i suoi testicoli. Finge di ascoltarti, di consigliarti, ti fa complimenti fino alla nausea, ti promette cose che in genere poi non mantiene e così via. Ti darebbe tutto tranne farti un regalo o prestarti soldi.
Una tipologia rara è il vero romantico. Quelli si contano sulle dita ed è una razza in estinzione, se non già estinta. Non ne ho mai incontrati personalmente.
Un altro che eviteresti volentieri è lo sconsolato ed addolorato. Si finge addolorato da un evento triste, tipo la ragazza che lo ha mollato o la moglie che si è stancata di lui e ti annoia mortalmente parlandoti della sua ex. Mi è capitato anche questo. Il suo discorso verte esclusivamente su quell'evento e ti chiede consigli. Con lui ti sembra di essere al sicuro ed abbassi le tue difese. invece, poi quando meno te l'aspetti, lui ti guarda come una preda da conquistare e ti chiede un appuntamento. Non illudetevi vi userà e vi getterà subito dopo, ma sarà soddisfatto di ripetere ciò di cui è stato vittima. e con ogni donna che incontrerà ripeterà fino alla nausea questo copione. IL resto continua nel prossimo post..... Seguitemi.

1 commento:

  1. Identikit molto interessante, hai parlato un pò troppo di soldi però e tralasciato alcune cattegorie

    RispondiElimina