Pagine

lunedì 28 dicembre 2009

Un pomeriggio di sesso con il mio toy boy




Non vedevo l'ora di incontrarlo. La mia eccitazione era incontrollabile. Mi attirava quella sua inesperienza, quel suo candore di ragazzino che si dava un tono, il suo voler dimostrare a tutti i costi che era un uomo. Mi voleva intensamente ed io volevo lui. Il ragazzino quando si presentò all'appuntamento era molto seducente. Dimostrava più dei suoi tredici anni. Inizialmente era un pò imbarazzato. Poi si sciolse tantissimo. Per far sì che si sciogliesse lo aiutai un pò e presi l'iniziativa. Appena entrammo in casa, mi avvicinai e lo baciai intensamente. Il mio bacio era molto sensuale e voglioso, tradiva tutta la mia eccitazione e voglia di lui.
Lui rispose al mio bacio con altrettanta passione ed iniziò a toccarmi e a togliermi i vestiti lentamente. Mi disse: " Ho voglia di te, prof, da tanto". Sono una donna a cui piace dominare gli uomini in alcuni momenti ed in altri anche essere dominata. In quel momento volevo dominare. Lui era a mia disposizione, voglioso, preda della passione più totale e con tanta voglia di sperimentare cose nuove, anche se dentro di sè c'era la paura della sua "prima volta" con una donna. Compresi però che dominarlo immediatamente avrebbe potuto suscitare in lui qualche paura latente, quindi cercai di controllare un pò i miei istinti e di non essere troppo aggressiva con lui, almeno inizialmente. Lo lasciai fare all'inizio per metterlo completamente a suo agio.. Le mie fantasie erotiche più inconfessabili si stavano concretizzando in quell'incontro. Ero senza limiti in quel momento. Volevo giocare fino in fondo con lui. Senza limiti e tantomeno stupidi tabù. Continua......

Nessun commento:

Posta un commento