Pagine

martedì 5 gennaio 2010

Donne erotiche e sexy



Le persone sentimentali e romantiche , uomini o donne che siano, solo le persone più false in assoluto. Le donne sono attratte dai soldi in genere in un uomo e i maschi sono attratti dalla bellezza fisica delle donne e dal sesso. Questo in genere è lo standard classico della tipologia maschile e femminile, anche se ultimamente alcune cose stanno un pò cambiando. Condivido in pieno l'opinione di Oscar Wilde su questo tema.
Oscar Wilde afferma:" Il sentimentale è solo un tizio che vuole provare il lusso di una emozione senza pagarla." Nella vita tutto ha un prezzo e va pagato fino in fondo. Quindi donne, fate pagare fino in fondo questo prezzo. Le donne vanno gratificate. Io amo essere gratificata in tutto e per tutto.
Quindi per favore non chiedetemi di scopare gratis in nome di un sentimento o di una simpatia. Non lo farei e non perderei il mio tempo.
Le donne belle ed erotiche sono esigenti. A me piace molto l'intimo raffinato, i tacchi a spillo, stivali alti fino al ginocchio e calze autoreggenti di pizzo con reggicalze.
Il reggicalze lo trovo indispensabile, è un accessorio che non manca mai nei miei accessori. Li ho di vari colori.
Adoro indossare intimo di Agent Provocateur e Chantelle, quindi se qualcuno vuole provare a farmi un regalo , adesso conosce in parte i miei gusti.
Indosso spesso una gonna di pelle nera. La gonna di pelle è sexy, eccitante, erotica.
Sui miei gusti particolari di abbigliamento intimo scriverò un altro post più dettagliato. Buona Epifania a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento