Pagine

domenica 3 gennaio 2010

Donne particolari



Come ho già accennato precedentemente non disdegno i rapporti bisex. Completano il modo di essere di una persona. Nella vita poi bisogna provare tutto per poter dire realmente ho vissuto, senza pregiudizi e senza moralismi vari. Bando ai tabù. Alcune donne sono sensibili, leggere e sono più sincere. La sincerità è qualcosa di particolare che sembra esistere di più nelle donne che negli uomini. Il maschio mente molto su tutto,anche nelle cose più semplici la donna mente anche lei naturalmente, ma in genere quando è costretta e per salvarsi da situazione scomode. I giochi erotici con una donna sono molto stimolanti, ti piace esplorare il suo corpo, ti piace notare le varie differenze e c'è un rapporto di complicità particolare. Ho avuto la mia prima esperienza lesbo con una cugina molti anni fa quando ero piccola e da adolescente poi ho continuato ad avere rapporti anche con donne Non sono unidirezionale, ma mi piacciono i rapporti con entrambi i sessi. Un giorno incontrai una mia amica di infanzia durante un viaggio. Lei mi invitò a casa. Io accettai naturalmente e mi recai da lei. Bussai alla sua porta e lei mi venne ad aprire completamente nuda. Io sulle prime restai un pò sorpresa perchè la consideravo completamente etero. Accettai con gioia di partecipare a quel party a sorpresa. Ero vogliosa di sapere nei dettagli cosa mi aspettava. Ma lei non era completamente sola nella sua casa. Continua.....

1 commento:

  1. vedo che la curiosità non ti manca....vorrei leggere il continuo di quest'avventura!

    RispondiElimina