Pagine

mercoledì 13 gennaio 2010

Donne particolari..continua


Entrai nella casa della mia amica piena di donne vogliose e pronte ad ogni sorta di giochi erotici interessanti. Adoro fare esperienze diverse nella vita ed odio ogni tipo di bigottismo e chiusura mentale. Le deviazioni mentali nascono da queste chiusure nei riguardi del mondo e da discriminazioni senza senso. Ognuno deve sentirsi libero di esprimere se stesso, senza alcun timore. Mi spogliai anche io completamente. Incominciammo a toccarci l'un l'altra, ognuna con il tipo di donna che si preferiva. A me piace anche avere un feeling mentale con la persona oltre che un feeling fisico. Secondo me completa il rapporto di sesso e lo sublima. Individuai donne in quel contesto che mi sembravano più vicine a me. Mi bendarono e io promisi di accettare tutto ciò che mi avrebbero fatto incondizionatamente. Nessun problema. Mi lasciai trascinare in quel gioco erotico. Sentivo le loro labbra e le loro mani dappertutto sul mio corpo e questo mi eccitava tantissimo. Erano mani delicate che esploravano ogni angolo più nascosto del mio corpo , conoscevano benissmo i punti G femminili e come stimolarli nel modo giusto. Succhiavano i miei capezzoli, mi accarezzavano dolcemente. Mi sentivo totalmente a mio agio in quella situazione. Non fui solo passiva, ma giocai attivamente anche io con le altre donne. Mi piace molto essere mordicchiata ai capezzoli e mordicchiare e leccare a mia volta. Mi provoca molta libido. I miei punti G sono i capezzoli e la schiena, oltre che un altro punto G abbastanza scontato nella donna. Scommetto che fra i miei lettori c'è qualcuno che muore dalla voglia di sperimentare che ciò che ho detto riguardo ai miei punti G sia vero, giusto? Il nostro gioco fu molto sensuale e stimolante perchè ci fu da subito molta complicità anche se non ci conoscevamo. La nostra eccitazione scorreva come un fiume e ci dissetammo al sesso di ognuna come ragazzine vogliose alla prima esperienza sessuale. Trascorsi alcune ore indimenticabili ed in seguito ripetei la mia esperienza in altre occasioni con persone diverse e giochi altrettanto interessanti. Ma di questo ed altro vi parlerò nel mio prossimo post.
"Date alle donne occasioni adeguate ed esse potranno fare tutto".

Nessun commento:

Posta un commento