Pagine

lunedì 4 gennaio 2010

Giochi proibiti.... continua



Adoro farmi scopare da ragazzini. Mi piace il loro entusiasmo, la loro gioia di vivere, la loro parziale ingenuità. Quel pomeriggio di sesso vissuto nella casa di compagna con il mio studente mi ha reso più sensibile e più comprensiva verso di lui. La passione di Andrea ( il nome del ragazzo) mi lasciava alquanto stupita. Mi baciava dappertutto, specialmente sul mio sesso e si abbeverava con entusiasmo al liquido che scendeva copioso a causa della mia eccitazione. Esplorare il mio corpo di donna lo faceva sentire bene ed esperto e non era mai stanco di farlo. Il rapporto sessuale fu una esperienza molto eccitante e stimolante anche per me. All'inizio era un pò impacciato, poi acquistò più sicurezza. Ci furono rapporti di sesso completo molto intensi.Prima fu io a guidarlo, poi volle guidare lui. Era carino e premuroso ed io raggiunsi intensi e profondi orgasmi. E' stata una esperienza bella, anche se non è stata l'unica con ragazzi di quell'età. Io penso che a quell' età sanno perfettamente cosa vogliono. Sono un pò incerti in alcune cose tipo studiare o meno, ma in altre cose hanno già chiaro in mente ciò che vogliono. Le mamme sono un pò troppo protettive ed è per questo che gli adolescenti tendono delle volte ad essere insicuri. Ma non possono impedire ai loro figli di fare ciò che desiderano. L'ipocrisia e il bigottismo sono due difetti che in Italia abbondano nelle persone. Abbiamo bisogno di persone più trasparenti e meno moraliste.
Per chi pensa che io abbia scopato con il ragazzino gratuitamente e spinta solo dall'attrazione fatale si sbaglia. I genitori del ragazzino erano commercianti nel settore abbigliamento. Lui prima di incontrarmi in privato mi ha fatto trovare a scuola una busta contenente una gonna nera ed una camicetta di raso molto eleganti. Non so come si sia giustificato con i genitori, ma quelli sono ancora nel mio armadio e sono alcuni dei miei capi di abbigliamento preferiti. Apprezzo sempre i gentlemen, qualunque età abbiano. Continua...

Nessun commento:

Posta un commento