Pagine

martedì 5 gennaio 2010

Lezioni di seduzione: adoro i tacchi a spillo e l'intimo raffinato



Una donna non può definirsi tale se non usa i tacchi a spillo ed un intimo raffinato. Questo abbigliamento è fondamentale per farci desiderare con passione dai maschietti e non solo da loro. Uso personalmente solo l'intimo di Chantelle e di Agent Provocateur.
Lingerie un pò costose, ma sicuramente ne vale la pena. Del resto se si vuole il meglio dalla vita, non si bada ai costi e si punta all'eleganza. Il mio intimo è ricco di baby doll, bustini principalmente di colore nero ed oro molto sexy, completi leopardati, sempre molto raffinati e non pacchiani. Del resto le marche che uso sono una garanzia di eleganza e raffinatezza. Le calze autoreggenti sono un must per una donna che vuole esaltare la sua femminilità. Sono un'arma di seduzione molto efficace. Ce ne sono di tutti i colori e di vari tipi. La balza è quasi sempre in pizzo e molto lavorata. Sfilarsele molto lentamente durante uno strip per ilproprio partner o la partner è sempre molto erotico. Ho visto persone morire letteralmente di passione durante quel gesto. Come base l'abbigliamento intimo in una donna è fondamentale per sedurre.I pizzi esaltano il nostro corpo e procurano una eccitazione molto forte in chi ci guarda. Sicuramente alcuni non daranno molta importanza all'intimo con la voglia che hanno di strapparcelo di dosso, ma sicuramente un abito di presentazione raffinato è sempre importante per sedurre. MI piace presentarmi davanti al mio partner in lingerie sexy , reggicalze ed autoreggenti. Anche i reggicalze sono un must e uno strumento importante di seduzione. Sono molto sexy e mai essere senza.Sono fondamentali. Io li indosso sempre durante i miei incontri, adoro anche farmeli regalare in coppia con la lingerie naturalmente. Mi piace da morire farmi scopare nuda con i tacchi a spillo. MI piace indossare la lingerie raffinata, ma farmela togliere subito dopo e rimanere nuda con le decollete indosso od anche con gli stivali sempre però con tacchi a spillo. MI sento bene con i tacchi a spillo. Anche quelli sono un must per una donna.
La seconda parte della lezione nel prossimo post. Auguri a tutte le bellissime e sexy Befane.

Nessun commento:

Posta un commento