Pagine

giovedì 7 gennaio 2010

Lezioni di seduzione ...continua


Un accessorio che non deve mai mancare nel guardaroba di una donna sono gli stivali alti, tacco 12, neri di camoscio. Sono estremamente sensuali e vanno indossati con una minigonna e calze autoreggenti dello stesso colore, se sono lavorate e di pizzo meglio. Sono un must nel mio guardaroba, rendono le gambe eleganti e mi danno quel pizzico di aggressività in più che non guasta. Oltre a guepiere, baby doll e parigine che sono presenti nel mio guardaroba ho anche vari bustini rigoramente o bianchi o neri. Sono due colori classici, ma molto erotici e sexy nella loro rappresentazione simbolica. IL bianco rappresenta la purezza, la verginità, il candore, il nero rappresenta la malvagità, bad woman, la donna come si dice che" non deve chiedere mai". IL bustino è importante perchè mette in evidenza il seno anche se è più adatto per le donne che hanno poco seno. Il seno oltre la quarta misura, come il mio , è un pò pesante e il bustino ha qualche difficoltà. Per ovviare possiamo aggiungere delle bretelline , che però non restano molto eleganti. IL colore nero mi piace molto, uso molto lingerie di quel colore. Mi piace anche indossare la lingerie oltre che con scarpe decolletè con gli stivali.
Adoro rimanere con gli stivali ai piedi, con calze autoreggenti e reggicalze mente mi faccio "penetrare" dal mio partner o mentre faccio semplicemente sesso orale , chiamato volgarmente pompino.
IL sesso orale è molto importante e contribuisce a sedurre un uomo se fatto come si deve. Molte donne non danno molta importanza a quello, ma vi assicuro che è fondamentale per sedurre un uomo , a volte anche di più della penetrazione. Ci sono varie tecniche su come far impazzire un uomo semplicemente facendo questo, ma di questa tecnica vi parlerò con più dettagli nel prossimo post. Continuate a seguirmi...

Nessun commento:

Posta un commento