Pagine

domenica 31 gennaio 2010

Sex toy 2009


La nota rivista Examiner ha decretato il vincitore di una speciale classifica, scegliendo il miglior sex toy di tutto il 2009: si chiama Axis Hitachi, è prodotto da Liberator, ed è dedicato alle donne in primis, ma anche alle coppie in seconda battuta.

Si tratta di un gioco erotico davvero molto “ergonomico”, in quanto si compone di un comodo cuscino dalla forma consona all’uso, nel quale è inserito una sorta di vibratore. Questa combinazione di elementi, permette alla donna di praticare un autoerotismo molto confortevole, in qualunque posizione e senza usare per forza le mani.

Non è tutto: l’Axis Hitachi può essere efficacemente utilizzato anche in due: il suo utilizzo così ergonomico infatti, permette di creare delle vere e proprie situazioni simili al ménage à trois; tutti i vantaggi (per la donna) del praticare sesso a tre, ma con la fortuna di essere soltanto in due, in intimità. Per capire bene il funzionamento di questo sex toy, sul sito del produttore c’è un video piuttosto esplicito (che non è sicuramente adatto ai minori, attenzione!).
http://www.liberator.com/eng/product/axis-hitachi/10809
Provatelo, non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento