Pagine

mercoledì 27 gennaio 2010

Sex toys: slip di pizzo con vibratore incorporato


Mi piacciono molto i giocattolini del sesso. Sono eccitanti, carini, da usare in compagnia o da soli, sono stimolanti e aggiungono qualcosa in più. Li ho provati un pò di volte e non bisognerebbe mai farne a meno.
L'ultimo prodotto fashion in questo campo è lo slip di pizzo da donna con vibratore incorporato. Elegante, raffinato, nasconde all'interno una piccola taschina invisibile che contiene un minuscolo vibratore che si può comandare a distanza. I giochi da fare con questo vibratore sono molteplici ed eccitanti. Da usare da sola od anche per giochi erotici con il partner. Da non perdere. L'ho collaudato personalmente e vi assicuro che fa impazzire. Avrete nello stesso tempo uno slip elegante da usare per i vostri incontri erotici e un vibratore da usare anche esso da sole o con il vostro partner. I sex toys sono incredibilmente erotici e stimolanti. Nel mio tempo libero vendo e collaudo sex toys, oltre a fare la modella di lingerie elegante e raffinata. Vendo sex toys anche a domicilio e se si vuole con un piccolo supplemento del prezzo posso mostrare il suo funzionamento attraverso una intrigante dimostrazione personale. Interessante, vero?
Parlerò nei prossimi post di questo meraviglioso mondo dei giocattolini erotici. Un viaggio incredibile attraverso questo mondo da scoprire.

1 commento:

  1. Ma dove è possibile acquisatre lo slip in pizzo con vibratore incorporato di cui parli?

    RispondiElimina