Pagine

domenica 21 febbraio 2010

Donne che comprano, donne che vendono


Mi piacciono le donne ricche che possono permettersi tutto. Nell'annuncio mi arrivano tante proposte di incontro da donne. Ho ricevuto ultimamente una proposta da una cinquantenne romana. Molto dolce, molto riservata, una donna che frequenta i salotti bene della capitale ed è anche piuttosto nota al pubblico. Ho avuto modi di incontrare ultimamente anche un trans. Di solito ai trans piacciono gli uomini, ma questa persona che ho incontrato aveva tendenze" diverse". Molte persone note hanno una doppia identità, una pubblica e l'altra nascosta. Lei mi fa molti regali e ci incontriamo spesso. Ho voglia di incontrare donne e uomini, ma le donne quando possono permettersi, sono più generose degli uomini. E' finita l'era degli uomini che usavano e gettavano via le donne quando volevano. Se l'uomo vorrà in seguito ancora un rapporto con una donna, a meno che non la sposi, dovrà concederle quello che lei vuole. Siamo già sulla buona strada. Non scendiamo a patti. Il mio incontro con questa persona " diversa" è stato molto eccitante. Non avevo avuto prima esperienze con un trans. E' una donna molto bella, ricca, brillante, con molte conoscenze altolocate anche nel mondo della politica e dello spettacolo. Si è fatta strada con difficoltà concedendo tanto,ma alla fine ce l'ha fatta. I trans baciano molto bene. Con forza e veemenza e anche con tanta passione. Hanno la dolcezza e la femminilità di una donna e allo stesso tempo la fermezza e la veemenza di un uomo. Sono molto carine queste persone. Sono persone che hanno fatto fatica ad affermare loro stesse e apprezzano molto tutto quello che la vita concede loro. Nel mio prossimo post darò alcuni dettagli del mio incontro di sesso con questa "donna". Continuate a seguirmi.

Nessun commento:

Posta un commento