Pagine

venerdì 26 febbraio 2010

Gay, lesbo e trans


Ci sono molte donne , più di quante se ne immaginano, le quali sono lesbiche e bisex. Purtroppo la società ipocrita e perbenista italiana in cui viviamo costringe queste donne a nascondersi come se fosse una vergogna avere gusti differenti da quelli etero. Discriminazioni continue verso le lesbiche, gay e trans sono all'ordine del giorno.
Persino atti violenti vengono perpetrati a danno di queste persone le quali non sono libere di fare ciò che vogliono.

I mafiosi devono vergognarsi, i corrotti, i ladri, i disonesti, gli assassini. Queste persone non hanno nulla di cui vergognarsi
. Cerchiamo di rendere l'Italia un paese civile.
Un paese in cui una persona possa essere veramente libera di fare ciò che vuole senza avere paura di parlare, senza avere paura di essere sottoposta a gesti violenti. E' scandaloso che un gay , una lesbica o unn trans debbano essere giudicati, licenziati dal loro lavoro soltanto perchè hanno una vita sessuale differente.
Diciamo no alla violenza, no alla discriminazione sessuale, libertà per tutti nel rispetto sempre degli altri.

2 commenti:

  1. Alcuni comportamenti umani sono davvero pietosi, ognuno è libero di essere sé stesso ed amare chi vuole. In Italia purtroppo c'è il Vaticano che non permette un amore diverso dal classico uomo-donna. Forse questo limite non lo supereremo mai, ma i gay e le lesbiche non devono mai smettere di lottare.

    RispondiElimina
  2. Cara..Sammy...la..strada..è..ancora..lunga..:i..pregiudizi..ed..i..falsi..moralismi..contrasteranno..questo..percorso.

    RispondiElimina