Pagine

venerdì 12 febbraio 2010

Sesso e money

IL sesso e i soldi sono indissolubilmente legati. L'uomo di successo o la donna di successo troveranno sempre donne/ uomini disponibili, mentre l'uomo "comune" con le donne farà leva sui sentimenti per scoparsele, non avendo niente altro da offrire. Ha ragione da vendere il mitico Oscar Wilde quando afferma che" un sentimentale è semplicemente colui che desidera avere il piacere di una emozione senza pagarla". Le donne amano i regali e il vero gentleman è colui che li fa e può permettersi di farli. I tempi sono cambiati per fortuna e le donne sono diventate più consapevoli. In Italia c'è ancora maschilismo, ma ha ormai le ore contate.Le donne sono diventate più esigenti e fanno benissimo. Anche io sono una donna esigente e odio le ipocrisie. I miei racconti sono intervallati spesso da considerazioni ed aforismi che vogliono far riflettere chi legge questo blog. Spero di riuscirci e di non risultare noiosa. Adoro scopare, esibirmi, trasgredire ed offro me stessa a gentlemen generosi. Sono una donna in vendita, sempre e con chiunque. Ma non permetto che la mia dignità venga calpestata da uomini arroganti e poco gentili. Vendere se stessa non è poco dignitoso. E' poco dignitoso accettare compromessi a vita, abbassare la testa e vivere tutta la vita come servi. Come nel mio caso, hanno tagliato le mie ali, ma non mi hanno impedito di volare..Donna intelligente e colta, why not? E' qualcosa che fa la differenza. I libri sono la mia passione oltre il sesso, che è al primo posto.

"Pare che la prostituzione sia un problema nella nostra società. Ma dov'è il problema? Scopare va bene. Vendere va bene. Allora che cosa c'è che non va nel vendere scopate?"
( citazione di George Carlin)

3 commenti:

  1. La..vita..è..un...gioco..ed..ognuno..ne..fissa..le..regole..come..crede.Quindi..scopare..fa..bene..altro..che..ed..ogni..tanto..la..trasgressione..da..nuova..linfa..Io..sono..con..te..cara..Samantha..anche..perchè..mi..piace..moltissimo..ill..sesso..e.quindi..scopare..

    RispondiElimina
  2. il blog e' stupendo.... ma tu sei fantastica......

    ombrablu....

    RispondiElimina
  3. io sinceramente sono un sentimentalista e ne vado fiero... comunque accetto, anche se non completamente, il tuo punto di vista.

    joseph

    RispondiElimina