Pagine

giovedì 25 febbraio 2010

Tipologia del bacio


Il bacio è importante perchè è un veicolo attraverso il quale si trasmette la passione. Il bacio è fondamentale.
LA PASSIONE SI TRASMETTE INIZIALMENTE ATTRAVERSO IL BACIO.
Il bacio in alcune persone è considerato meno coinvolgente del rapporto di sesso. Io penso che l'uno non può fare a meno dell'altro.
Ci sono vari tipi di baci. Passiamoli in rassegna.
Il bacio a stampo è quello più usato fra teen agers. Carino, ma non coinvolgente. Equivale ad una forma di saluto più confidenziale e basta.
Il bacio alla francese è il bacio più sensuale e se fatto bene può coinvolgere molto il partner. Le lingue di entrambi i partners devono unirsi in un mix erotico simulando un gioco erotico ed un rapporto sessuale.
Inizialmente la donna deve prendere l'iniziativa per poi lasciarsi guidare dall'uomo. A me piace baciare a lungo il mio partner, giocare con la sua lingua e in questo tempo il mio gioco deve stimolare il mio partner a desiderarmi ancora più intensamente.
Per far si che il gioco sia coinvolgente oltre il bacio si devono usare anche le carezze, ma se fatto bene anche solo il mix sensuale di lingua e saliva può condurre all'orgasmo. A me piace spingere in modo anche aggressivo la mia lingua all'interno della bocca del mio partner, poi mi piace farmi desiderare un pò, indietreggiare e giocare con le sue labbra esternamente, per poi riprendere ancora il gioco più intensamente di prima.
Il bacio sul collo è anche tanto erotico e sensuale. Io lo adoro. Sentire la lingua e le labbra del partner quando meno te l'aspetti sul tuo collo è qualcosa di molto eccitante e molto erotico. Anche I baci sul corpo uniti alla lingua che esplora ogni angolo sono qualcosa di stupendamente unico e stimolante.
Per chi afferma il bacio non serve e che è più eccitante altro, io ripeto che dipende dai punti di vista.
Eccitarsi e venire per un rapporto di sesso è più semplice, arrivare all'orgasmo per un semplice bacio è certamente più difficile, ma quando avviene è un'arte che solo pochi esperti sono capaci di insegnare.

2 commenti:

  1. Bravissima, il bacio è importantissimo in quanto è la prima forma di preliminare e trovo squallido fare sesso senza mai baciarsi. Penso che tutto debba partire dal bacio e, se poi la situazione si fa eccitante, si arriva a tutto il resto. Raggiungere l'orgasmo con un bacio credo sia difficile, anche per una persona che baciandola ti sappia dare emozioni forti. Mi piacerebbe provare un tuo bacio passionale!

    RispondiElimina
  2. Il bacio ed il sapiente uso della lingua sono armi "letali" e portano ad un rapporto sessuale più esaltante. Io adoro molto leccare soprattutto la fica . E' una cosa fantastica quando la donna viene in faccia e ti inonda dei suoi umori....un bacio a Sammy che ci regala queste pillole di sano ed eccitante erotismo. Ah dimenticavo non male il lobo dell'orecchio...

    RispondiElimina