Pagine

venerdì 26 marzo 2010

Consigli per una sana ed efficace masturbazione



La masturbazione è una tecnica non semplice, ma che eccita tantissimo uomini e donne
. Mi sono capitati uomini che adoravano vedere me mentre mi masturbavo prima di scopare.
Anche molte donne si sono eccitate molto vedendo me che mi masturbavo. Masturbarsi non è una cosa di cui ci si debba vergognare. E' naturale ed è salutare in alcuni momenti. Descriverò la tecnica applicata prima su una donna, poi su di un uomo. Descriverò adesso la mia masturbazione.
La posizione è importante. Di solito io o mi allungo sul letto o mi appoggio ad una parete. Una volta trovata una posizione comoda e rilassante, incomincio a toccarmi partendo dal seno. Le mani passano sui miei seni, li stringo fortemente fino anche a farmi male, poi stringo i miei capezzoli fino a farli diventare duri. Sono una donna molto vogliosa che si eccita e si bagna velocemente e quindi non richiedo molto tempo per raggiungere lo squirting. Lo squirting, per quei pochi che non sanno cosa sia, è l'eiaculazione femminile, detto in termini scientifici, una sorta di sperma femminile.
Stringo i miei seni e capezzoli, li lecco cercando di passarci la lingua e sto alcuni minuti cercando di eccitarmi per bene.
Poi con l'altra mano, vado in giù e stimolo il mio clito, la linguetta eccitante nella mia fica che mi procura sempre piacere.
Le mie lunghe gambe sono aperte.
La mia mano passa poi sulla mia fica che incomincio a sentire molto bagnata. MI piace sentirla bagnata, sembra un piccolo ruscello tanta è l'eccitazione. Si sente il rumore del mio dito che passa dentro e il liquido che sta uscendo. Un mix sensuale ed eccitante.
Passo le mie dita dentro la fica, la penetro prima più lentamente, poi più velocemente immaginando un cazzo che entra ed esce e porto alla bocca il dito bagnato gustando il sapore del mio "sperma". Dolce, caldo, un mix di sapori eccitanti... Se sto masturbandomi in presenza del mio partner lecco il dito pieno di liquido ed assaporo prima io e poi lo faccio gustare anche a lui.... guardandolo vogliosa mentre mi gusta eccitato.
Mi giro poi ed incomincio a penetrarmi dal di dietro. Le mie dita mi penetrano dal culetto. Allargo le gambe per penetrarmi meglio ed immagino in quel momento due cazzi che mi penetrano contemporaneamente.
Dopo un pò ,quando sto godendo come una matta, incomincio ad ansimare e a guaire come una micetta in calore. Non ne posso fare a meno. L'eccitazione è tanta.
Sento le mie mani che scorrono su di me, le mie dita che mi penetrano , i miei seni che sono diventati duri per l'eccitazione , la mia fica bagnatissima, il mio liquido che scende copioso all'interno delle cosce, scorrendo poi fin giù sul pavimento.
Continua..

4 commenti:

  1. sembra quasi che l'hai fatto apposta..beh..mi piace questo elemento;)

    RispondiElimina
  2. E' eccitante solo immaginarti mentre ti stai masturbando, dal vivo sarebbe un esperienza indimenticabile. Soprattutto se dopo un po' che stai godendo da sola, potrei aiutarti a raggiungere l'orgasmo in maniera "attiva". Sai farti desiderare Samantha, sei una donna stupenda!

    RispondiElimina
  3. io voglio imparare ad masturbarbi per avere un orgasmo del tipo squirting.

    RispondiElimina