Pagine

lunedì 22 marzo 2010

Lezioni di sesso: l'arte del leccare. Consigli per l'uomo e per la donna


A me compresa ed anche a tantissime donne ed uomini piace leccare il corpo del partner. L'arte del leccare così come l'arte del pompino, se fatta bene, può diventare una potente arma di seduzione di massa. La lingua deve essere molto flessibile e deve essere in grado di toccare i punti più sensibili del corpo del nostro partner. Si deve essere molto bravi e non si deve trascurare nessuna parte del corpo se si vuole ottenere l'effetto desiderato. Io parto sempre dai piedi. Va bene per tutti. Se il vostro partner / vostra/ è un feticista apprezzerà questa pratica e si ecciterà tantissimo, se non lo è troverà questa vostra tecnica praticamente originale e si sentirà lusingato. Bisogna usare la lingua per bene e direzionarla verso i punti più erogeni del corpo del partner.
Un punto molto erogeno nell'uomo sono i capezzoli. Dopo averli leccati per bene e con forza io li mordicchierei anche. Alternare piccoli morsi a leccate varie. Il vostro partner impazzirà dal piacere.
Un altro punto sensibile da leccare in un uomo sono i testicoli, chiamati volgarmente " palle". Leccarli sarà una vera goduria per l'uomo che vi implorerà di non smettere .. Oltre al "leccaggio" usate anche le mani in contemporanea. Rafforzerà il piacere e il godimento.
Consigli per l'uomo: leccate spesso alla vostra partner la fica e fate passare la lingua molto internamente e molto velocemente all'inizio, alternando colpi veloci a colpi di leccaggio abbastanza lenti. E' un metodo che funziona e farà godere la vostra partner come non mai. Leccatele poi il seno, la schiena e dietro il collo. Sono punti molto sensibili in una donna.
Se amate i rapporti con più persone contenporaneamente, la situazione è un pò più complicata perchè dovete essere particolarmente veloci con la vostra lingua, ma sono sicura che sarete in grado di farcela ugualmente.
PS Prima di scendere nei particolari fate passare la vostra lingua attraverso tutto il corpo del partner, lentamente e profondamente. Badate bene. La vostra lingua non deve essere molliccia , non state leccando un gelato, ma deve essere dolce e aggressiva nello stesso tempo.
Un bacio hot a tutti i miei lettori. Dove vi piace di più...
Si continua nei prossimi giorni con altri post...

Nessun commento:

Posta un commento