Pagine

mercoledì 17 marzo 2010

Lezioni di sesso: " l'arte del pompino"


La tecnica del sesso orale, chiamato volgarmente " pompino" è un'arte che non tutte sanno fare. Cercherò nei limiti del possibile e della decenza di descrivere la giusta tecnica. Bisogna essere particolarmente brave e veloci nel far scorrere la lingua dappertutto e particolarmente sul glande. La lingua deve essere particolarmente delicata , ma nello stesso tempo deve scorrere decisa. La mano deve tener ben fermo il cazzo, mentre la lingua deve scorrere liberamente. La bocca deve tenere ben salda" l'arma" di cui il maschio va molto fiero ed abbassarsi ed alzarsi velocemente facendolo scorrere. Si deve essere particolarmente brave perchè se si stringe troppo la bocca si rischia che "una delle parti più delicate dell'uomo" venga morsa con dolore dai nostri denti. Va bene per i sadici e coloro che godono nel provare dolore, ma per i più si tratta di una perdita di piacere. Particolarmente importante risulta la posizione della bocca della donna. La bocca deve essere posizionata come se si suonasse uno zufolo.
Del resto in quel momento, quando si prende in bocca "lo zufolo del maschio" risulta essere quasi lo stesso, duro come un flauto, poichè molto eccitato da ciò che stiamo per fare.
La bocca di colui o colei che esegue deve far rientrare molto le gote. In questo modo i denti non" lo" toccheranno e la tecnica sarà efficace. Si deve anche succhiare il cazzo per un pò se si vuole fare letteralmente morire il nostro partner.
Le nostre mani poi, con molta delicatezza, ma anche con molta decisione, dovranno poi scorrere contemporaneamente lungo la sua parte estrema, accarezzando le "due sfere estreme".
Questa pratica rende tutto più sensuale ed erotico. Poi bisogna essere attente a bagnare "lo zufolo" con molta saliva. E' importante.
Tempo consigliato: circa dieci minuti se il vostro partner non è particolarmente eccitato, altrimenti meno. In caso contrario, se si continua, si rischia una inondazione nella nostra bocca , cosa che ad alcune donne e sopratutto agli uomini piace tantissimo, ad altre un pò meno. Il nostro partner, se la tecnica è stata effettuata con fermezza e passione proverà tantissimo piacere e ci ringrazierà "soddisfacendoci" in un altro modo.
Ps Nel prossimo post sarò pronta con altre lezioni di sesso.
Se vi servono consigli o pareri potete scrivere alla mia casella di posta elettronica : samantha100@hotmail.it.

2 commenti: