Pagine

martedì 30 marzo 2010

Orgasmo donne.. continua


Le parole come affermavo nel post precedente sono importantissime quando si fa sesso. Esse hanno la funzione importante di accarezzare la mente, di eccitare e di sucitare desiderio. Non vanno sottovalutate. Non si usano parole banali tipo tesoro o amore se si fa sesso con una sconosciuta. Sarebbero fuori luogo. Ditele parole che sono adatte a quella situazione, tipo frasi, mi piace fare l'amore con te( l'amore non sesso, è più efficace), sono contento di averti conosciuto, mi fai impazzire, ecc.
Anche quando si fa sesso occasionale con una donna e si sa che difficilmente ci si rivedrà, la donna va trattata bene, rispettata e valorizzata.
Non parlo di rapporti squallidi in cui viene fatto sesso come una cosa meccanica, ma di rapporti di sesso fatto bene, goduto e che dà soddisfazione. E per rapporti squallidi non intendo sesso a pagamento che con le persone giuste può essere gratificante. Per rapporto squallido intendo la "sveltina." La cosidetta sveltina piace all'uomo e a determinate donne , ma non provoca granchè di orgasmo. La donna fingerà con voi per farvi credere di aver raggiunto l'orgasmo, ma statene certi che non è stato così. Molti uomini sono profondamente egoisti anche nel sesso, vogliono godere e non si preoccupano di far stare bene la donna. Niente di più sbagliato. Sarà poco soddisfacente come cosa.
Altro mito da sfatare: la penetrazione. Molti uomini ritengono che la donna raggiunga l'orgasmo solo quando il loro cazzo, di cui si sentono molto fieri, entra nella fica. Pensano che la donna si ecciti solo dopo quell'atto. Sbagliato. Ci sono alcune donne , se non la maggior parte, che " vengono " anche soltanto con i preliminari o con il leccaggio della fica fatto per bene. Toccate il suo corpo continuamente e dolcemente. Le mani devono essere usate per bene insieme alle carezze e i baci. Non state lì come stoccafissi in attesa che il vostro cazzo si pompi, che diventi un palo e che venga fuori la vostra "virilità", trascurando la donna in quei momenti o semplicemente dandole un contentino. La vostra partner avrà di che lamentarsi poi.
Altro particolare importante: il bacio. Non si può fare sesso senza baciare e pretendere che la donna raggiunga il piacere. Il bacio è una componente molto importante. Molti uomini attribuiscono più importanza al bacio che al sesso e in un rapporto di solo sesso evitano di baciare la donna perchè hanno paura di coinvolgersi. Se avete questa paura evitate di fare anche sesso. Non funziona il tutto senza bacio. Sarà tutta finzione da parte della donna e basta. Uomini e donne sono diversi. Bisogna tener conto di questo. Quello che piace all'uomo non sempre piace alla donna e viceversa. Si dovrebbe cercare di entrare ognuno nella mente nella psicologia dell'altro sesso per far sì che tutto funzioni. Nel prossimo post cercherò di analizzare la cosa da un punto di vista maschile, per quanto mi è possibile. Invito poi i miei lettori uomini a commentare o aggiungere particolari a ciò che dirò per confermare o smentire. Un bacio.

1 commento:

  1. Difficile evitare il bacio se qualcuno ti attrae..può capitare con una scappatella ripetuta..ma comunque i preliminari restano il punto fermo. Ultimamente nemmeno arrivo e sono soddisfatto!Infatti quando le donne sentono queste cose che dico le si illuminano gli occhi. Dico sempre che mi piace prima soddisfare e poi soddisfarmi..perchè è vero! (..e capisco quanto fanno male gli altri..eppure è così ovvio)
    Cazzi loro!:D

    RispondiElimina