Pagine

lunedì 29 marzo 2010

Orgasmo donne: istruzioni per un orgasmo sicuro


Le donne sono per l'uomo un mistero e gli uomini lo sono per le donne. Alcuni uomini sono arroganti, non sanno comportarsi, altri sono dolci , ma non sannno conquistarle. Quando sono a letto molte donne non raggiungono l'orgasmo, fingono spudoratamente per far piacere al partner anche occasionale. Orgasmo per la donna nella maggior parte dei casi non equivale a quello che l'uomo crede, cioè far entrare solo il suo cazzo nella fica e essere tutti soddisfatti e felici. Non è così nella maggior parte dei casi. La donna fingerà per farvi piacere, ma state sicuri che non si sarà divertita granchèse non vi impegnate a fare altro. Nel sesso non si deve essere mai pigri ed egoisti. Queste sono due regole fondamentali.

Consigli pratici su come far raggiungere ad una donna un orgasmo.

Prima di tutto i preliminari. Mentre per l'uomo sono una perdita di tempo, per le donne sono fondamentali. L'uomo non deve sottovalutarli e ritenerli superflui. Se si sta insieme un'ora almeno 30 minuti vanno dedicati ai preliminari. Anche quelli vanno fatti bene però. Bisogna baciare dappertutto e far scorrere la lingua sul corpo e sui punti più eccitanti.
Nella donna in genere sono il seno, la fica, l'interno cosce, la schiena e sul collo. I preliminari per la donna sono molto eccitanti.
Una delle cose che l'uomo deve fare spesso è leccare la fica. Non a tutte, ma alla maggior parte delle donne piace molto. Leccare la fica equivale ad un pompino per l'uomo come soddisfazione e piacere che è in grado di dare.
Bisogna leccarla lentamente e far passare la lingua all'interno, usare la saliva e poi leccarla velocemente, stimolando il clito. E' una sensazione molto bella quella che la donna prova e vi assicuro che dopo questa cosa sarà disposta a soddisfarvi in tutto e per tutto anche nei giochi più erotici e proibiti.
Le carezze poi sono fondamentali. Prima di procedere a leccare la fica la donna va preparata. Accarezzatela molto dolcemente, ditele parole carine, passate le mani sul suo corpo, stringetela. Il contatto sarà molto importante.
Le parole sono altrettanto molto importanti. Accarezzano la mente e stimolano la sensualità. Per la donna sono fondamentali, non date niente per scontato....
La lezione continua nel prossimo post.
Ps Continuate a partecipare al concorso erotico. Buona giornata. Baci.

2 commenti:

  1. Hai scritto delle cose utilissime che spesso gli uomini sottovalutano. Post ben fatto, come del resto tutti gli altri articoli presenti in questo blog ;)

    RispondiElimina
  2. Fino a qui sapevo già tutto..per fortuna!;p
    (infatti hai ragione)
    Ma sono curioso di sapere se faccio bene anche dopo:D

    RispondiElimina