Pagine

mercoledì 3 marzo 2010

Più orgasmi con partners ricchi


La ricchezza del partner assicura alle donne, oltre a un futuro economicamente solido, un sesso appagante con un maggior numero di orgasmi: è questo il sorprendente risultato di uno studio dell'Università di Newcastle, di cui dà notizia il Times online.E' molto meglio fare l'amore al Ritz insomma, che in un motel scadente sulla tangenziale e farlo senza doversi preoccupare l'indomani di pagare la bolletta della luce. Insomma meglio un uomo potente, carismatico e soprattutto ricco, che uno povero e insignificante.
Fin qui nulla di nuovo. Da sempre le donne belle e desiderabili preferiscono relazioni con uomini facoltosi, anche se molto più vecchi di loro. Il resto della popolazione maschile si è sempre consolato pensando che si trattasse di pure unioni d'interesse, accettando spesso il ruolo di amanti con la soddisfazione di godere dei piaceri delle belle signorine, almeno sotto le lenzuola.

Ma adesso la scienza ha emesso una sentenza shock. Il colpo di scena è che anche il sesso guadagna punti da una relazione con un uomo più ricco.
La soddisfazione sotto le lenzuola è direttamente proporzionale al portafogli del partner. Insomma i soldi funzionano come afrodisiaco sulle donne.

Ed io sono perfettamente d'accordo su questo.

3 commenti:

  1. Io no! Non credo che gli uomini ricchi siano migliori di quelli poveri. Gli uomini sono tutti uguali ed è probabile che uno ricco sia un incapace a letto come uno povero sia un grande seduttore. Esser materialisti è un difetto di molti, soprattutto delle donne, che annebbia la vista e vi fa vedere una realtà che invece non esiste. Sono orgoglioso di non essere ricco!

    RispondiElimina
  2. Attenzione Vincenzo. L'articolo che ho postato non sostiene che un uomo ricco a letto sia migliore di un uomo povero. E nemmeno io. Ho riportato un articolo in cui si afferma scientificamente che i soldi funzionano come afrodisiaco sulle donne e che le donne hanno più orgasmi con uomo ricco. E questo è vero, inutile nasconderlo.

    RispondiElimina
  3. Non è assolutamente vero. Come può ad esempio un 90enne miliardario causare più orgasmi di un 20enne povero? I soldi non fanno né la felicità né causano orgasmi, è il modo in cui un uomo ti seduce e ti eccita sotto le lenzuola che ti causa orgasmi.

    RispondiElimina