Pagine

venerdì 5 marzo 2010

Sesso con le trans.. continua

La signora la invitò ad unirsi a noi. Leila era stupenda ed era anche lei una donna di classe. Probabilmente era l’amante della signora o una semplice amica, non so.
Lei si spogliò completamente e ci raggiunse nella vasca. Aveva il tipico culo da brasiliana, sodo e sexy, un seno rifatto esteticamente ma molto attraente, una terza misura. I suoi capezzoli erano grandi e turgidi.
Anche lei voleva fare sesso con me. Acconsentii perché ormai presa da quella situazione. Il gioco mi divertiva.
Era una situazione eccitante, stimolante , come quelle che mi piacciono.
Provammo tutte un intenso piacere e raggiungemmo orgasmi multipli. I nostri corpi erano uniti in un turbine di passione, le nostre bocche cercavano i punti più eccitanti del nostro corpo e le nostre mani toccavano dappertutto ... La lingua di leyla , intrisa di saliva , mi bagnava in alcuni punti del mio corpo come un fiume in piena durante le piogge. La sua saliva, a causa dell'eccitazione di lei, scendeva copiosa sul mio seno. I suoi baci su di me erano stupendamente erotici.
Anche con lei praticai sesso orale e fui penetrata molte volte da lei. Provai sensazioni uniche. Il sesso a tre è molto eccitante.
Dopo il nostro primo incontro ne seguirono altri.
La trans mi pagava regolarmente dopo ogni nostro incontro, ma il nostro rapporto poi si fondò anche sul rispetto e sulla stima.
La sua amica qualche volta ci raggiungeva durante il nostro rapporto all’inizio, altre volte partecipava con noi alla fine. Altre volte mi chiese di avere sesso da sola con me.
Partecipai in seguito anche ad alcune feste particolari con trans , lesbiche ed anche etero in cui si entrava regolarmente con i vestiti e una volta arrivati ci si spogliava completamente. L'ambiente erano ville di uomini facoltosi e importanti, industriali, politici , che amavano trascorrere le loro serate sperimentando nuovi giochi erotici e nuove e strane trasgressioni. La trasgressione è vera ed eccitante quando è uno stile di vita, non quando viene praticata raramente.

2 commenti:

  1. Trasgressione e provocazione sinonimo di curiosità ed intelligenza cara Sammy!

    RispondiElimina
  2. 6 la nr.1 complimenti

    RispondiElimina