Pagine

domenica 18 aprile 2010

Donna stronza e uomo zerbino


Sono sempre pronta a raccogliere i vostri suggerimenti.
Mi piace interagire con voi.
Prendiamo in esame l'uomo dolce e comprensivo e la donna stronza. Molte volte questi due tipi si incontrano e si completano. L'uomo dolce viene attirato dalla donna forte e determinata, anche un pò stronza. La donna di questo tipo viene rifiutata dall'uomo aggressivo a priori perchè metterebbe in crisi la sua virilità e il suo atteggiamento da despota.
Attenzione. Essere dolce non vuol dire essere stupidi o deboli. E' semplicemente un modo di fare gentile e caratteriale.
Alcune volte però questo modo di fare viene usato da alcune donne per approfittare dell'uomo e fargli fare quello che lui di solito non farebbe.
L'uomo "zerbino" è disponibile , sempre pronto a soddisfare i desideri della sua compagna, si fa guidare, ecc. Si mette sempre a disposizione della sua donna.
La guarda spesso in modo adorante e sembra sempre dirle: " Sei perfetta per me. Il mio "lui" ha sempre bisogno della tua fica".
La donna stronza è una donna che non necessariamente è autoritaria o maleducata.
E' una donna che si presenta con un atteggiamento molto decisionista. Lei è molto sicura di sè, sa cosa vuole e ha un obiettivo ben preciso. Non sottomessa, sempre pronta al dialogo, a lei piace dirigere il gioco. Quando fa sesso sceglie la posizione dominante e decide lei il da farsi a letto. All'uomo non resta che accettare e godere.
Alcune donne stronze si alzano la mattina, si guardano allo specchio e si dicono: "Oggi è la tua giornata". Dimostra quello che sai fare." Sono come un terminator, non guardano in faccia a nessuno e hanno poca sensibilità.
Non è così terribile per l'uomo essere zerbino o per la donna essere stronza. L'importante è che ci sia il gioco e il rispetto reciproco pur mantenendo i propri caratteri..

1 commento:

  1. grazie. forse mi sei stata di aiuto.
    ma una ragazza stronza può anche essere una che sà di essere bella e che si comporta in maniera ocosa?
    mi spiego meglio: autoironica (si dice da sola che è oca....scrive qua qua), quella che si è fatta tutta da sola, si arrangia da sola, è mora...se le dicono: "io preferisco le bionde!", lei risponde di andarsi a farsi ... si sarà un pò maleducata va bhe...

    ecco cosa ha scritto su fb:
    "oggi c sei....domani chi lo sa....
    perchè pip dovrei precludermi qualcosa???
    sti pip! io mi godo la vita e i momenti che mi regala accanto alle persone che amo e con le quali voglio vivere le mie emozioni e che non lascerò andare via e f! :D"


    lascio a te...tu sei donna.

    RispondiElimina