Pagine

venerdì 23 aprile 2010

In Giappone tutti pazzi per la fica


Ci sono molti uomini in Giappone che adorano annusare le mutandine usate dalle donne. Ci sono addirittura distributori automatici che forniscono tale servizio. In Giappone la vendita delle mutandine usate è un vero e proprio boom ed è un business che dilaga. In Italia non siamo a questi livelli, anche se c'è ugualmente un commercio in tal senso. L'odore della fica attira molti uomini.
Il profumo della fica di alcune donne è molto forte , in altre meno. Una dote naturale derivata anche dalle volte in cui noi donne ci bagniamo ed eccitiamo. Come al solito noi importiamo dall'estero usi e costumi, ma adattati all'ambiente in cui viviamo e sempre in forma peggiore.
Ci sono alcuni uomini italiani che richiedono alle donne mutandine usate come se si fosse al mercato. Alcuni non vogliono pagare e pensano di portarsi via una mutandina usata per una manciata di euro.
La vendita della mutandina usata è una cosa molto intima per la donna e svilire questa cosa è di cattivo gusto. Alcune donne usano biancheria intima molto raffinata e pensare di portarsi via una mutandina di pizzo per qualche decina di euro è una cosa a dir poco inpensabile.
Per cui cari uomini feticisti, se volete acquistare le mutandine usate cercate di pagarle ad un prezzo equo, non tirate sul prezzo e date il giusto valore alle cose che acquistate.
Ogni cosa nella vita ha un costo.
Se non ritenete di spendere almeno 50 euro per una cosa così' intima della donna chiudete gli occhi, sbottonatevi i pantaloni ed annusate il vostro "orgoglio maschile".
Non avrà lo stesso odore di una fica naturalmente, ma almeno non vi fa spendere un centesimo e non offende la dignità di una donna.

3 commenti:

  1. pensavo che fossero pazzi per la carne di balena e del sushi... o tradizionalmente per l'imperatore

    RispondiElimina
  2. ma secondo te acquistano l'odore ...o la sensazione che crea l'intimo precedentemente indossato

    RispondiElimina
  3. Io non le ho mai comprate, me le facevo semplicemente regalare dopo una serata speciale...

    RispondiElimina