Pagine

mercoledì 28 aprile 2010

L'uso delle parole quando si fa sesso


In un precedente post avevo già ribadito l'importanza delle parole in particolari momenti, ma non avevo sviluppato adeguatamente il concetto.
Le parole sono importanti. Accarezzano la mente, hanno il potere di eccitare tantissimo se usate bene. Pensate alle hot line dove l'eccitazione si basa tutta sull'immaginazione e sull'uso delle parole.
Le parole sono un afrodisiaco per la mente e l'eccitazione parte anche da lì. Non sottovalutate la mente.
Il partner va stimolato anche dal punti di vista celebrale. Esprimete la vostra eccitazione anche a parole, non con complimenti mielosi che potrebbbero suonare falsi e sdolcinati, ma esprimete il vostro stare bene.
IL feeling è importante, rende il sesso molto più eccitante e stimolante.
Erotismo e parole sono uniti indissolubilmente. Le parole scorrono nel cervello come le mani che scorrono lungo il tuo corpo.
Sentire il tuo partner che ti sussurra parole carine equivale ad un cazzo che entra lentamente nella tua fica, la esplora lentamente, stimolando il clito come una carezza, poi entra sempre più intensamente, provocando mille sensazioni, prima delicate, poi sempre più impetuose. Anche per l'uomo è lo stesso. Le parole solleticano le sue voglie e trasgressioni più nascoste.
Usate bene le parole anche durante il rapporto sessuale e vedrete aumentare il piacere vostro e del partner

1 commento: