Pagine

lunedì 12 aprile 2010

Pompa allungamento pene: sex toy per uomo


Un sex toy che invece mi lascia molto perplessa è la pompa sviluppatore pene. Non ho avuto la possibilità di fare esperienza personale con questo oggetto naturalmente per ovvi motivi.
Consigliato in tutti i migliori sexy shop a quelli che ce l'hanno piccolo e vorrebbero fare qualcosa per renderlo visibile alla loro partner.
Consigliato a coloro che vivono nella paura di mostrarlo e ogni volta avvertono la partner del momento prima di spogliarsi che ce l'hanno piccolo per non provocarle delusioni.
Il pene piccolo per molti uomini è sempre stato un problema.
In Italia si vive con il mito della virilità ed avere un cazzo piccolo provoca problemi.
Molti pensano con angoscia al momento in cui dovranno mostrarlo. Alcuni, nel momento della masturbazione, se lo guardano allo specchio sconsolati e si fanno un monologo consolatorio. " Non preoccuparti- sembra dire il loro cazzo per consolarli- alle donne non interessa la grandezza del tuo pene ma che funzioni bene".
Balla stratosferica. Alle donne interessa che il pene sia grande.Fa godere di più, penetra più profondamente e ti stimola da morire. Alle donne piace grande e duro.
Ogni volta che un uomo dal pene grande si spoglia completamente davanti alla donna il suo cazzo sembra parlare alla sua fica e dirle:" Sono pronta per te tesoro, spero tu sia bagnata e pronta per godere". E la fica della donna trepida dalla voglia. E' tutta fremente.
Quando si spoglia un uomo che ce l'ha un pò piccolo la fica della donna stenta a bagnarsi,non nasconde la sue delusione e sembra dire:" Tutto qui"?
La pompa è un sex toy che viene spacciato per uno strumento che avrebbe la capacità di allungare ed ingrandire il pene. C'è anche una crema che ha lo stesso scopo.
La mia modesta opinione?
Ancora una volte balle!
Potete cospargere il vostro "orgoglio maschile" ogni giorno di barattoli di crema e pomparlo incessantemente 1000 volte al giorno, ma non ne otterrete un gran vantaggio.
Per avere un pene più grande se uno l'ha piccolo ci vuole soltanto un chirurgo plastico che vi costerà una fortuna.
Se siete ricchi nessun problema, con i soldi potete ottenere tutto e velocemente, se non lo siete vi consiglio di mettere da parte i soldi e pensare ad una ricostruzione. Se invece ritenete che la donna debba accettarvi per come siete, ebbene siete gli unici a pensarlo.
PS consolatorio: personalmente ritengo che la seduzione non sia solo una questione di " zufolo" grande, ma anche di mente, di feeling, di fare sentire la donna desiderata nei momenti di sesso , ecc.
Per cui un uomo che ce l'ha piccolo non deve farsi eccessivi complessi. Alle donne piace grande, questo non lo possiamo nascondere, ma alle donne piace anche la dolcezza, la gentilezza , cose fondamentali per farle godere nei momenti più intimi.

1 commento:

  1. Quello che ha scritto è tutto vero, quindi è inutile cospargersi di creme e comprare aggeggi vari. Una Volta ho sentito parle dei medici in Tv a riguardo della questione e ribadivano che nn c'è nulla che possa allungare o ingrossarte il pene. Con l'intervento chirurgico, dicevano, che si potevano recuperare circa 3 cm, per la grandezza era inutile.
    {†DESTESA†

    RispondiElimina