Pagine

lunedì 26 aprile 2010

Sex toys: bocca per un pompino speciale


Se siete soli a casa un giorno oppure in ufficio e avete voglia improvvisamente di un pompino, la soluzione c'è.
Non vi propongo di farvelo da soli naturalmente, soluzione comoda ma non la più adatta, ma di usare la bocca artificiale, in vendita nei migliori sexy shop e non solo nei migliori.
Cosa è la bocca artificiale, vi domanderete.
Semplice, una bocca alternativa finta a quella vera di una donna passionale che muore dalla voglia di succhiare il vostro cazzo. E' realizzata in CyberSkin® ultra realistico: avrete l’impressione di possedere una bocca vera, accogliente e dalle labbra morbidissime. E’ anche dotata di un ovulo vibrante super stimolante e completamente removibile.
Ha batterie e funziona automaticamente.
Appena sentirete le labbra di questa bocca al silicone sul vostro membro ringrazierete la tecnologia di essersi messa al vostro servizio. Naturalmente la bocca artificiale presenta vantaggi e svantaggi.
Uno dei vantaggi è che non si lamenta se il vostro pene non è abbastanza duro in quei momenti e si affloscia come un salsicciotto , non parla nel momento topico, non si rifiuta di portare a termine sul più bello il suo compito. Non ti fa domande indiscrete ed imbarazzanti in quel momento, domande tipo queste: " Tesoro, mi ami? Oppure : " Amore, vero che sono l'unica/o per te?"
Domande imbarazzanti alle quali molti uomini non hanno voglia di rispondere in altri momenti, figuriamoci durante il pompino.
Svantaggio bocca artificiale: le
sue labbra non sono profumate ed odorose come quelle di una donna, ma odorano di silicone. Non dà effetto sorpresa, ma è monotona. Non ansima dal piacere durante il pompino, ma è muta.
Nonostante questo potrebbe in alcuni casi sostituire una donna. Non è ingombrante, quindi potete conservarla senza problemi nel vostro cassetto personale.
Istruzioni per l'uso: da usarsi preferibilmente a casa, nel bagno del vostro ufficio durante la pausa caffè, durante la vostra pausa pranzo. Una pompatina al momento giusto sarà salutare e vi aiuterà a portare avanti la giornata con più carica.
PS Una bocca finta non può sostituire quella di una donna , ma se non avete in ufficio una collega focosa che provveda alle vostre voglie o a casa una moglie disponibile 24 ore su 24, o un partner se siete gay, direi che la bocca è un'ottima alternativa.

6 commenti:

  1. Mi son sempre chiesto se siano esperienze similari alla vita reale o se sia una forma coi fronzoli del normale autoerotismo. A questo punto mi chiedo anche se vi sia differenza tra questo e la fleshlight.

    W.

    RispondiElimina
  2. ma qui sti sexy shop sparano concorrenza a più non posso ;)

    RispondiElimina
  3. una finta bocca muta per giunta, non solo non potrebbe mandarti a cagare, ma non ti chiederebbe nemmeno se hai effettuato regolarmente l'ultima denuuncia dei reddti

    RispondiElimina
  4. Una bocca femminile non può essere sostituita dalla plastica...se non per gioco. Per giocare tutto va bene...

    RispondiElimina
  5. come la posso costruire?? mi serve impazzirei!!

    RispondiElimina
  6. Diciamocela tutta fuori dai denti: non esiste donna che realmente “ansimi di piacere” quando fa un pompino.
    Ogni donna FINGE di ansimare per dare maggiore soddisfazione al proprio partner, ma sotto sotto spera solo che la cosa non duri troppo a lungo… comunque queste sono confidenze che ci si confessa tra amiche e si tengono nascoste al proprio uomo ;)

    RispondiElimina