Pagine

venerdì 30 aprile 2010

Slip con fallo esterno in lattice


Questo è un articolo particolare riservato alle donne lesbiche o semplicemente alle donne che vogliono trasgredire un pò. Lo slip in lattice con fallo esterno. Penetrazione assicurata.
Il lattice è un pò fastidioso,ma il risultato finale sarà ottimo.
Per una sera o per alcuni giorni le donne che lo indosseranno si sentiranno dei veri stalloni in grado di montare tutte quelle che vogliono. IL fallo funzionerà alla perfezione, almeno si spera.
L'unico inconveniente potrebbe essere quello che si spezzi nella fica durante il rapporto, ma è lattice e non farà male.
L'atmosfera passionale ed intrigante andrà a farsi friggere in quel momento particolare, è chiaro, tuttavia cerchiamo di non pensare a questo e godiamoci il tutto senza problemi.
IL fallo sarà stato testato a dovere e reggerà sicuramente le varie penetrazioni,anche quelle delle donne più passionali.
Non usate la mutandina per andare in ufficio o per andare a fare la spesa. Non è molto comoda per noi donne. Un bacio. Buona giornata a tutti.

2 commenti:

  1. Io ho avuto il piacere di provarlo e devo dire che mi è piaciuto molto tirar fuori la mia parte maschile e penetrare una ragazza bellissima e sentirla godere...wow!

    RispondiElimina
  2. sconsiglierei di indossarle durante una passeggiata, una gazzella dei carabinieri potrebbe insospettirsi

    RispondiElimina