Pagine

giovedì 15 aprile 2010

Spray per tutti i gusti per sesso orale


Alcuni amano svisceratamente il sesso orale. E' un momento irrinunciabile e non vi nascondo che anche io lo adoro. Ma qualche volta il sapore delle parti intime non è molto piacevole, anche se mai disgustoso. Credo che alcuni, in preda all'eccitazione , non lo sentano neppure, altri invece , più sensibili, ne hanno un certo fastidio.
Una corretta igiene delle parti intime è fondamentale ed ideale per ovviare a questi inconvenienti. Per chi ama poco lavarsi spesso in quelle parti o per motivi di tempo non può farlo spesso, niente paura.
C'è in commercio uno spray chiamato comfortably numb ed è uno spray che camuffa l'odore di fica e pene. Spruzzato in gola prima dell'atto sessuale rende il vostro membro e la vostra fica particolarmente odorosi. Quando avrete in bocca il pene o la fica vi darà un gusto fresco che non avete mai sentito prima. Consigliato vivamente agli uomini che amano leccare la fica spesso e alle donne che hanno fatto del sesso orale la loro specialità ed arma di seduzione principale. Vi sembrerà di leccare e gustare qualcosa di molto fresco. Un cazzo fresco ed odoroso ecciterà di più le donne e sarà più invitante. Ma non abituatevi troppo altrimenti diventerete spray dipendenti e quando non avrete più il supporto dello spray non riuscirete più a gustare nulla.
Insieme ai condoms fra un pò lo spray diventerà un accessorio irrinunciabile. Immagino già la scena. L'uomo, il quale prima di fare sesso orale si rivolge alla sua partner e chiede: "Cara, preferisci il mio cazzo al limone o alla menta?" E lei:" Ti va bene la mia fica al sapore di banana?"
Dopo aver letto questa notizia dello spray mi sono chiesta:" Inventeranno prima poi anche uno spray che spruzzato sul seno o sui capezzoli darà un profumo aromatico o alla frutta e spruzzato sul corpo, dopo aver leccato, avrà un sapore tale che ci sembrerà di gustare un gelato o una pizza"?
Ci aspettiamo di tutto, specialmente dal Giappone e dagli USA dove arrivano le novità più incredibili. Buona giornata a tutti. Bacio al limone.

1 commento:

  1. beh! io uso in genere una crema al cocco! per quanto riguarda lo spray per il seno, se sara' inventato non credo lo utilizzerei il seno della donna ha un gusto tutto particolare, io ne sono un'assaggiatore accanito! amo adoro il sesso orale come toccare leccare e assaporare il seno della donna!

    RispondiElimina