Pagine

martedì 6 aprile 2010

Tipologia clienti: mistress e slave... continua


Mi piaceva in quel momento essere la dominatrice. Una Mistress crudele e sadica. Io ero l'oggetto dei suoi desideri e lui lo schiavo fedele, colui che accetta tutto e gode nel soffrire. Io non sono particolarmente masochista, ma quel gioco erotico mi intrigava. Lui mi sussurrava all'orecchio parole come queste: "Fammi morire Sam. Mi piacerebbe morire sotto i tuoi tacchi e mentre mi picchi con le tue mani lunghe ed affusolate". Mi piaceva vederlo soffrire, godere in quel momento che sembrava senza fine. Poi lui si alza. Era carino, molto carino.
I suoi occhi erano l'espressione di un desiderio insaziabile, le sue mani forti e lunghe mi attiravano.
Mi chiede di schiaffeggiarlo e di prenderlo a calci. Mi dice: " Voglio godere con te, sei la mia regina, la mia dea. Fammi sentire la tua violenza, la tua forza su di me.....
Odio la violenza in genere, non mi piace,ma quello era un gioco e a me piace giocare. Sto attenta a non fargli male, presa da quel gioco erotico coivolgente. Lo bendo per eccitarlo ancora di più e continuo a picchiarlo , anche se con poca energia.
Stavo per raggiungere l'orgasmo. Un orgasmo fortissimo, intenso e violento , come i calci e gli schiaffi che stavo sferrando al ragazzo. Il suo membro è carico, duro , eccitato. E' pronto .. La casa sembra esplodere tanto alte sono le sue urla di piacere e sofferenza nello stesso tempo.
E anche io godo sempre di più nel vederlo provare piacere.
Dopo la passeggiata su di lui, i calci e gli schiaffi ci rotoliamo sul pavimento. Siamo entrambi sudati e pieni di passione. Mi sussurra all'orecchio frasi indecenti. Anche questo mi piace....
Dentro di me c'era una tempesta di sensazioni nuove e sconosciute.
Lui è troppo sexy con quei boxer a quadri colorati. Mi sorride dopo la passeggiata su di lui, i calci e gli schiaffi. Mi ringrazia. Mi bacia. Mi dà appuntamento per un nuovo gioco.....

Nessun commento:

Posta un commento