Pagine

giovedì 1 aprile 2010

Uomini: punto G


Cercherò adesso di passare dal punto di vista femminile a quello maschile secondo la mia esperienza. A mio parere l'uomo va stimolato molto.
Un punto G dell'uomo che le donne sottovalutano sono i capezzoli. Sono molto stimolanti e agli uomini piace essere baciati lì. Il punto G dell'uomo non è solo il suo cazzo come molte donne pensano, ma lo sono anche i capezzoli.
A me piace mordicchiarli e baciarli ed anche giocarci con le mani. Un altro punto G che la donna sottovaluta nell'uomo è il suo buco anale, come si dice. Passare la lingua all'interno del buco è estremamente eccitante e stimolante per alcuni uomini.
Se volete farli impazzire dovete prima allargare il buco con le mani, passare la lingua lentamente e il vostro partner schizzerà piacere.
Un'altra cosa che procura piacere all'uomo è essere baciato e leccato dappertutto, anche all'interno delle gambe. Sembra più un punto G femminile quello, ma vi assicuro che molti uomini si eccitano tantissimo quando li lecchi in quel punto.
Un altro punto G dell'uomo è il glande. Va stimolato con la lingua e riempito di saliva. La saliva ha la funzione di una carezza e vi assicuro che il vostro partner farà fatica a non sborrare immediatamente.
Un altro punto che mi piace baciare è la parte laterale del cazzo. Mi piace accarezzarla , tenerla fra le mani e poi leccarla tutta. Se la coccolate per bene vi darà" soddisfazioni" ( riferito alle donne).
Questo è il mio punto di vista riguardo gli uomini e i loro punti G. Scrivetemi per aggiungere qualcosa a quello che ho detto o smentirmi....

3 commenti:

  1. Confermo sui capezzoli..le donne trascurano spesso! Anzi, personalmente sono ipersensibile lì..impazzisco! Il buco, anche ..ma c'è una resistenza "virile" a riguardo. L'orecchio se usato con leggerezza fa la sua parte..come pure il collo. Ah..anche stringere il culo..ma quello per fortuna vi viene spontaneo:D

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo ho un problema vorrei stare con una donna tante ore leccarla tutta ma soffro di iaculazione precoce quindi finisce troppo presto purtroppo

    RispondiElimina
  3. sicuramente va bene tutto quello che c'è scritto qui ma il passaggio, con la lingua, dalla sacca scrotale al buco ... io non la sottovaluterei, anzi! una zona molto sensibile anche se ci potrebbe essere, anche lì, una certa "resistenza" virile quindi ... depilazione prima! ;)

    Lello

    RispondiElimina