Pagine

giovedì 29 aprile 2010

Viaggio nei sexy shop: bambole realistiche


Chi di voi uomini non ha mai sognato di avere una donna disponibile 24 ore su 24? Di fare sesso con lei quando ne avete voglia e d evitare la poco gentile risposta: " Tesoro, stasera non ho voglia?".
Oggi grazie alle nuove tecnologie è possibile avere anche questo. Sto parlando della bambola relaistica , che non è il modello della bambola gonfiabile, che risulta abbastanza pietosa , ma è un modello di bambola molto simile ad una donna.
La prima e inimitabile Bambola realistica, NON GONFIABILE, realizzata interamente in CyberSkin, materiale ultrarealistico simile alla pelle umana. Dotata di vagina ed ano estraibili, facili da utilizzare e da pulire.
Il suo viso, i suoi occhi e i suoi biondi capelli e i suoi realistici seni, completano questo splendore di Bambola donna, perfetta sotto ogni particolare.
E'alta circa 170, un'altezza da modella quasi. Si lascia toccare dove volete, si lascia leccare, fa sesso anale senza protestare. Potete infilare il vostro cazzo nei posti più impensabili e sarà sempre pronta ad accogliervi e a coccolarvi.
Unico neo: non si muove e non parla, ma questo per alcuni uomini , stanchi di donne aggressive e autoritarie, può essere un vantaggio.
Di facile uso, anche se un pò ingombrante. Da usare esclusivamente a casa. Non è impegnativa, non rompe, si lascia usare. A differenza di molte donne potete gettarla quando volete , una volta usata.
Come ho scritto su, il suo ano e la sua vagina sono estraibili, per cui potete portare con voi questi oggetti e se vi scatta la voglia improvvisa ed irrefrenabile, potete utilizzarli per le vostre rapide scopate. Meglio di una donna in carne ed ossa.
Il suo costo non è proprio economico, ma si sa le belle donne, sia quelle vere che quelle finte, sono costose. Per cui se volete il meglio, bisogna sempre che mettiate mano al portafoglio. Le cose belle hanno il loro giusto valore.

1 commento: