Pagine

giovedì 27 maggio 2010

Primo giorno di scuola ..... terza parte


Mi ci vuole qualche minuto per riprendermi, decido di fargli vedere quello che so fare. Le mie mani si portano sulla sua patta, fanno scendere la cerniera e liberano il suo pene maestoso. E' veramente bello. Inizio a leccare l’asta di lato, mentre con una mano inizio a masturbarlo e con l’altra gli accarezzo, stringendole un pò, le sue palle.
Quel cazzo meraviglioso emana un profumo di sesso. Il mio desiderio più grande e' quello di portarlo al massimo dell’eccitazione. La mia lingua si sposta veloce dal basso verso l’alto…su e giù.
La mia bocca succhia prima una sua palla, poi l’altra, sempre masturbandolo con la mano. Poi passo con la lingua sul frenulo facendolo sobbalzare per il piacere; inizio a inumidire la cappella, ripulendola dalle goccioline di liquido che la imperlano.
La mia lingua lecca la punta come si lecca un gelato e ogni tanto alzo lo sguardo verso di lui. Il suo volto esprime felicità e gioia, i suoi occhi sono semi chiusi, le sue labbra oltre ai gemiti di piacere si lasciano sfuggire alcune parole “Dai prendilo in bocca bene…così…da brava…ahhhh che bello!! Sei proprio brava, che goduria…!!” A queste parole decido di mettere finalmente in bocca quel cazzo.
La sua reazione si manifesta con un urlo di approvazione, mi stacco per un attimo, ma lui mi chiede di continuare, di non fermarmi, mi chino e lo riprendo in bocca. Torno a pomparlo di buona lena, cercando di ficcarlo il più possibile in fondo alla gola. Paolo apprezza molto, i suoi sospiri cominciano ad aumentare, lo sento, sta arrivando al suo limite e tra poco sarebbe esploso. Questo pensiero accresce a dismisura la sua voglia di sentirlo venire tra le mie labbra. Sento che sta per far schizzare finalmente quel palo di carne; due secondi ancora e finalmente Paolo emette un lungo rantolo di piacere e dalla cappella di quel grosso cazzo iniziano a zampillare fiotti di sperma che finiscono ovunque. Cerco di berne più che posso, ma la violenza degli spruzzi non mi permette di riuscire nel mio intento. Alcuni schizzi finiscono sul mio seno, un altro mi colpisce la base del collo ed una ciocca di capelli, ma la maggioranza dello sperma finisce nella mia gola. Ha un sapore che mi inebria..... Mai avevo bevuto un nettare più dolce!!!
Continua.....

6 commenti:

  1. Umm che goduria, proverei molto volentieri tutto ciò con te

    RispondiElimina
  2. stupendo piu lo leggevo piu immaginavo di essere li al suo posto è di un eccitazione unica un bacio okkiblu

    RispondiElimina
  3. sei veramente una grande donna ... le descrivi come se le stessi vivendo in quel momento

    RispondiElimina
  4. In ginocchio con gli occhi fissi nei miei continuavi ad assaporare il mio nettare, ti piaceva, mi sconvolgeva di maschio tramortito di donna assetata...e poi ancora!

    RispondiElimina