Pagine

sabato 14 maggio 2011

Hot chocolate massage( massaggio erotico al cioccolato)


Goloso, nutriente, irresistibile, questa miscela è composta da cacao puro con l’aggiunta di olio di mandorle, olio di noce di albicocca e olio di cocco.
A contatto con il calore corporeo si scioglie e si ottiene un’autentica full immersion polisensoriale di benessere fisico e mentale.
I polifenoli, la teobromina e il tannino contenuti nel cioccolato sono antiossidanti naturali che agiscono in modo benefico sia a livello circolatorio, come vasodilatatori, sia a livello psicologico: il cacao infatti stimola la produzione di endorfine, sostanze in grado di incrementare l’attività della serotonina, il neuro trasmettitore responsabile del nostro buonumore.
Se il massaggio tradizionale ha come obiettivo il rilassamento e l’eliminazione delle tensioni muscolari e dello stress, il massaggio erotico va alla ricerca del piacere: si tratta di squilibrare la persona per far sorgere il desiderio sessuale.
Attraverso questo tipo di massaggio si percorre in modo sensuale il corpo del partner stimolando la pelle con carezze che risvegliano l’eccitazione e la libidine.
In questo modo non si fa pressione tanto sui muscoli, ma sulle terminazioni nervose della pelle più sensibili .
Le mani scivolano dolcemente lungo il corpo nudo, dopo aver creato un ambiente propizio, con candele, musica luce tenue…

IL Chocolate Massage è un massaggio altamente erotico ed eccitante....è dimostrato infatti che il cioccolato ha proprietà afrodisiache, stimola i sensi, aiuta ad abbandonarsi al piacere e a riscoprire tutte le golose sensazioni dell'aromaterapia.
Questo massaggio viene eseguito alternando l'uso della mani a quello del corpo che scivola dolcemente sul tuo....
Vieni e provalo... Sarà una esperienza indimenticabile...

Nessun commento:

Posta un commento