Schegge di vita di una donna che può resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Un uomo che moralizza è di solito un ipocrita, una donna che moralizza è inevitabilmente brutta(Oscar Wilde)
venerdì 16 aprile 2010
Orgasmi multipli in una donna più volte al giorno
Giocare alla Wii può essere pericoloso.
Si può fare un movimento brusco e cadere dalla board della Nintendo e farsi male. Questo è quanto è accaduto ad una giovane ragazza inglese - Randy Amanda Flowers di 24 anni - che si è ritrovata a dover fare i conti con una serie di orgasmi multipli.
La causa del suo disturbo - come riportato dal Daily Star - è stata una caduta durante una sessione di gioco sulla Wii Fit che le ha lesionato un nervo provocandole una patologia da eccitazione sessuale permanente sulla quale Amanda non ha alcun controllo.
La giovane inglese spiega che il suo problema si manifesta ogni qual volta ci siano delle vibrazioni nelle vicinanze .
I fremiti iniziano come una fitta che poi - pian piano - si trasforma in un vero e proprio orgasmo.
La cosa si verifica - quindi - più volte al giorno per la giovane Amanda che cerca di controllarsi inspirando profondamente.
Per le persone che sono nelle sue vicinanze può essere divertente, ma anche imbarazzante. Meglio che l'inglesina si tenga lontano da strade in costruzione e cucine.
Il martello pneumatico può favorire gli orgasmi come anche il frullatore. Anche un treno che transita può scatenare l'orgasmo e via dicendo.
L'inglesina fa rodere di invidia tutte le donne che raggiungono molto raramente l'orgasmo e secondo le statistiche non sono poche.
Quanto sarebbero felici quelle donne di avere questo problema più volte al giorno e finalmente anche di squirtare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...ma se le vibrazione te le fa venire una lingua esperta o mani che sanno toccare e invadere nel posto giusto e al momento giusto...è sicuramente meglio di un treno o di un frullatore.A meno che si tratti di ...doppi sensi...
RispondiElimina