Pagine

giovedì 31 dicembre 2009

Giochi proibiti


Continua....

Mi sentivo molto entusiasta quel giorno. C'era anche un rischio seppur minimo di essere scoperti in quanto i genitori avevano le chiavi e se fossero rientrati all'improvviso sarebbe stato un problema per me. Mi piace rischiare nella vita e decisi che nulla avrebbe potuto fermarci. Non quel pomeriggio. Il ragazzino non era esperto, comprensibile la cosa visto che era la sua " prima volta". Mi sentii lusingata dal fatto che avesse pensato a me come alla donna che poteva avviarlo alle pratiche del sesso. Mi sentivo gratificata dal fatto che avesse scelto me per provare un tale piacere. Lo guardai molto intensamente,mi tolsi la gonna e la camicetta, poi incominciai a spogliarlo molto lentamente. Passai le mie mani sul suo corpo. Aveva una pelle molto delicata, era glabro, chiaro di carnagione ed aveva ancora molto di infantile. D'altronde era poco più di un bambino. Feci scorrere le mie mani attraverso gli angoli più nascosti del suo corpo. Incominciai a baciarlo intensamente e passai la mia lingua dappertutto. Mi piaceva dominarlo. Sentivo la sua passione aumentare, il suo ansimare sempre più forte. Le sue mani inesperte che esploravano il mio corpo in cerca di nuove e forti sensazioni erano fonte di entusismo ed eccitazione per me. La nostra voglia era insaziabile. Lui era incredibilmente erotico nei suoi modi impacciati ed inesperti, nel buffo tentativo di darsi un tono da uomo vissuto. Non pensavo al giorno dopo , quando lo avrei rivisto in classe .. Pensavo soltanto a vivere e godere quel momento di intenso piacere... continua

2 commenti: