Pagine

mercoledì 3 febbraio 2010

Politici, segreti e il diavolo in me


Una cosa che odio è l'ipocrisia delle persone in Italia. Si fa , ma non si dice. Tutti onesti e per bene in apparenza. Questa ipocrisia finisce per condizionare anche te stessa, che potresti agire liberamente e senza problemi ed invece rimani invischiata in questa rete di falsità ed ipocrisie. Per fortuna piano piano le cose adesso incominciano a cambiare. Ci sono sempre segreti reconditi che non possono essere rivelati nella vita di ogni persona, ma non si può conservare un segreto per sempre. Rischia di travolgerci e di stravolgere la nostra vita in peggio. Ci sono personaggi originali che credono che le persone siano a loro uso e consumo. Sono per lo più persone arroganti e che credono che a loro tutto sia dovuto. Una categoria è costituita dai politici o pseudopolitici. Non voglio generalizzare naturalmente, perchè ci sarà sempre qualcuno che si salva, ma dalla mia esperienza personale risulta così. Sono persone un pò viscide, che sono sempre pronte ad approfittare del bisogno delle persone comuni. Sono intoccabili, fino a quando arriva il periodo delle elezioni. In quel momento sono disponibili, ti telefonano, ti cercano e ti promettono mari e monti, per poi ritrattare tutto dopo il fatidico periodo elettorale. E tutto dopo ritorna come prima. Ho tra i miei clienti alcuni politici e scherzando in alcuni momenti ho sempre espresso i miei dubbi sul loro comportamento poco onesto. Uno mi ha detto: Samantha, tu potresti essere un ottimo politico, ma dovresti imparare a mentire bene. La politica è tutta una bugia". Mi diverto molto a farli sentire inadeguati in alcuni momenti e ne godo intensamente. E' una mia piccola rivincita sulle loro promesse mai mantenute in alcuni periodi della mia vita. Comunque non è tutto falso. Loro sono presi talmente tanto dalla loro carriera e dal loro compito istituzionale che curano poco la loro vita privata. Sono molto egocentrici , pensano molto a se stessi e si prendono in genere troppo sul serio. A letto sono quasi sempre poco fantasiosi e creativi e sono di una noia mortale. Non ho ancora trovato un politico che sia divertente, spigliato e simpatico in alcuni momenti particolari. Ma io sono sempre ottimista in genere e non escludo nulla in futuro. Non è sicuramente elegante descrivere i dettagli della mia vita sessuale e di alcuni uomini e donne che incontro, ma io sono elegante solo in parte. Ci sono due persone distinte che convivono in me. Un angelo e un demonio. Le loro voci sono molto simili ,ma una mi diverte di più. Non è difficile indovinarlo. Nel prossimo post descriverò un mio incontro sadomaso con un politico che ho incontrato circa un anno fa e scenderò molto nei dettagli. Non perdetevi i prossimi post.....

Nessun commento:

Posta un commento