Pagine

martedì 23 marzo 2010

Fantasia erotica di un lettore: concorso


Pubblico la fantasia erotica di un mio lettore che ha mi ha autorizzato a farlo, decidendo di rimanere anomino. Le fantasie erotiche verranno pubblicate solo dietro vostra autorizzazione , altrimenti non verranno pubblicate.

Stanotte, mentre cercavo di placare i miei feticci, mi sono imbattuto nel tuo blog...Ho letto qualche post e devo dire che l'ho trovato molto eccitante...Ho letto del concorso e ho deciso di scriverti...La mia fantasia erotica preferita? Forse quella che accomuna buona parte del genere maschile: pelle e stivali...Mi piacerebbe davvero avere un rapporto sessuale con una donna vestita con stivali, pantaloni e giacca (o qualsiasi altro indumento "superiore")...tutto rigorosamente di pelle nera...Inizierei da un bel massaggio (dicono che lo sappia fare davvero bene), la spoglierei lentamente, accarezzandole i capelli, baciandole il collo, spostando la mia mano gentile sui suoi seni e sul suo fondoschiena e tra le sue gambe...Lasciandole addosso solo gli stivali, la prenderei in braccio e la porterei sul letto e...il resto, beh, penso che tu possa immaginarlo da sola.

Nessun commento:

Posta un commento