Pagine

martedì 30 marzo 2010

Consigli per una sana ed efficace masturbazione ..continua.... dedicato alle donne)


Molte donne al posto delle semplici mani durante la masturbazione usano anche giocattoli erotici tipo vibratori. Io mi sento di consigliarli perchè alcuni sono fantastici. Tempo fa ho dedicato alcuni post ai vibratori più comuni. Ce ne sono di tutti i tipi. Io li ho usati e sono rimasta soddisfatta. Il meno tecnologico ed il più efficace è a mio parere è il dildo.
E' morbido e assomiglia tantissimo ad un cazzo reale. Ha più velocità facilmente regolabili. Da usare a casa.
Se invece volete un vibratore da portare nella borsetta ed adatto ad ogni occasione ci sono i mini vibratori da borsa che assomigliano ai rossetti.
Irriconoscibili, del tutto realistici.
•Con tasto On/OFF, semplicemente girando la testa del rossetto
•Lunghezza 10 cm circa.
Non vi procurerà imbarazzo se la vostra borsa si apre improvvisamente lasciando cadere il contenuto. Con un dildo nella borsa sarebbe tutto più imbarazzante e dfficile da giustificare. Da usare da sole o in coppia.
Ci sono anche oggetti dedicati agli uomini. Ve ne parlerò nei prossimi post. Seguitemi....
Nei prossimi post ci sarà una lezione su come usare al meglio i vibratori. Ho commerciato in vibratori tempo fa e sono abbastanza esperta.

Nessun commento:

Posta un commento